ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

BENTORNATO GIOVE IN PESCI!

BENTORNATO GIOVE IN PESCI!
 
Buongiorno Anime belle,
 
Giove è entrato nel segno dei pesci. E’ un pianeta medio-lento, ovvero impiega 12 anni per compiere una rivoluzione solare. Dentro un segno ci rimane circa un anno, tra movimento diretto e retrogrado.
 
Entrando nel segno dei pesci, Giove ritorna nel suo domicilio inizale (il principale è il sagittario) dove manifesta tutta la sua bella sostanza.
 
Giove è Zeus, Re degli dei e degli Uomini; è il pianeta più massivo del sistema solare. La sua storia astronomica ci racconta di un Sole mancato, ed anche se la sua “accensione” non è avvenuta, ha mantenuto la potenza energetica di una stella Solare. Ma con una grande differenza rispetto al Sole che rappresenta l’EGO e quindi tanta apparenza. Per Giove, come dire:
 
….è la sostanza che conta, non l’apparenza.
 
e come diceva il buon vecchio Doc ne “ritorno al futuro”
 
GRANDE GIOVE!
Marty: Ehi Doc, dove siamo?
Doc: Ragazzo la domanda esatta è: quando siamo!
 
Ecco giove in pesci ci posiziona in un “tempo” in cui tutto è potenzialmente possibile, ci toglie punti di riferimento, genera caos … con Giove in pesci, l’impossibile non esiste!
 
avremo modo di approfondire il suo transito appena iniziato… ma già, come potete osservare, la confusione regna sovrana! Giove in pesci smuove le acque, rimette in discussione tutto quanto. Nulla è controllabile, non provateci nemmeno 😄
 
Un caffè botte grande grazie!
Commenti disabilitati su BENTORNATO GIOVE IN PESCI!