ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

L’ORDINE E IL CAOS

L’ORDINE E IL CAOS
 
Buongiorno Anime Belle,
 
in questi giorni come vedete c’è una concentrazione di pianeti nel segno del capricorno. Un segno di comando, di autorità, nonchè di obblighi e doveri. E’ compito dell’aquario, il segno successivo, liberarci dall’oppressione.
Nel frattempo, Giove è entrato in pesci in attesa che il Nodo Nord passi nel toro dopo 18 mesi nei gemelli.
 
Siamo dentro un cambio energetico importante. Il 2022 sarà l’anno del Cuore e quindi manifesteremo ciò che nel nostro Cuore abita: se c’è coraggio, questo useremo. Se ci sarà paura, questa ci dominerà.
 
Al momento, queste restrizioni ulteriori erano prevedibili… ne abbiamo parlato già da settembre… la quadratura stretta tra Saturno e Urano, Venere retrograda in capricorno non lasciavano sperare il contrario. Ne avremo almeno fino a metà gennaio, anche se Venere torna diretta solo a fine gennaio…. pertanto non attendiamoci miracoli anche perchè Mercurio in quei giorni sarà retrogrado…
 
Giove in pesci comunque non permetterà di controllare nulla, e quindi ci sarà sempre più una “repressione” illogica, isterica, priva di ogni ragione, confusa… priva di senso pratico che ci porterà a paradossi (giove congiunto a Nettuno a fine aprile) tragicomici. Fin quando il tutto imploderà! confido molto in Giove in Ariete tra maggio e ottobre. In questa situazione, se fuori c’è il caos, l’ordine lo dobbiamo creare dentro.
 
Anche se difficile, ora Giove in pesci dice di farci una grossa e grassa risata.
 
Caffè ristretto oggi!
Commenti disabilitati su L’ORDINE E IL CAOS