ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LE “CRISI ELIMINATIVE” DELLO SCORPIONE

Buongiorno Anime Belle,

Stiamo entrando nella scia della prossima Luna Piena in toro con eclissi lunare  che sarà sabato 28 ottobre verso le 22.30. Questa fase lunare con tanti pianeti in scorpione rendono l’energia più sensibile e l’intensità emotiva viene aumentata. Nello zodiaco lo Scorpione sovrintende alla funzione “eliminativa” delle tossine dal corpo, le scorie che si producono dai processi energetici: poi che siano tossine emotive o scarti di altro tipo, la funzione è la stessa. Proprio l’altro ieri leggevo un artico sulle “crisi eliminative”, ovvero la difficoltà e le problematiche che sopraggiunge proprio durante una disintossicazione; chi si occupa di digiuno o di disintossicazione, sa benissimo che il processo di depurazione fa emergere tematiche inconsce  che creano malessere.

Sia chiaro, questo processo è già iniziato da un po’ di tempo: adesso con questo cielo viene accelerato.

Quando siamo in un processo di questo tipo c’è un momento  in cui il malessere supera il benessere; tuttavia, è proprio in questo momento che dobbiamo continuare nel lavoro perché sta funzionando.

La resistenza è comunque forte poiché nel mezzo di tante scorie ci sono anche le nostre dipendenze che possono dare delle vere e proprie crisi di astinenza. Potremmo dire che all’esterno stiamo vedendo tutta “la sporcizia” interiore che l’umanità ha bisogno di elaborare.

Pertanto, questo si configura come un periodo ottimo per la depurazione dele fegato: una alimentazione leggera, bere molta acqua, fare movimento, ridurre i grassi cattivi e soprattutto spegnere la TV e incartare il pesce con la carta dei giornali e iniziare a scegliere cose, persone e situazioni che ci fanno sentire vivi e contenti.

Non si dovrebbe assumere caffè, ma io uno al giorno me lo bevo!

Commenti disabilitati su LE “CRISI ELIMINATIVE” DELLO SCORPIONE