ASTROCAFFE'

PLUTONE E MARTE

#astrologiadinamica #astrologiaspicciola #astrocaffè

Buongiorno,

inizia l’aspetto di quinconce tra Plutone in Capricorno e Marte in gemelli.

Potenzialmente difficile, come una quadratura ma meno percettibile e controllabile, il quinconce tra questi due pianeti potrebbe aumentare la contrapposizione tra il potere ed il popolo. Plutone è l’ottava superiore di Marte.

Marte in gemelli rappresenta il popolo e soprattutto chi ha una attività commerciale (gemelli) …. Plutone rappresenta il potere ed il comando (capricorno)…. e poi…. Marte, il soldato, che non esegue più gli ordini del Generale Plutone.

Ma che cosa significa per le nostre vite, nel privato? Sicuramente questo transito ci chiede di essere coerenti con noi stessi, anche se le nostre decisioni sono in contrasto o non comprese dagli altri.

Plutone in capricorno uscirà nel 2023 in un primo momento, poi definitivamente nel 2024…. considerato che è un pianeta lentissimo, ora che transita a 26° del segno possiamo considerarlo al confine e quindi cerca di sistemare tutto ciò che in questi 20 anni circa ha tentato di fare ovvero “distruggere il sistema”… quando entrerà in aquario inizierà una nuova fase. A parer mio perderà tanto potere perchè Plutone, ovvero ADE dio degli inferi, non ama tanto la luce dell’aquario e del leone in opposizione…

Ora ci vuole un caffè e una ciambella!

Commenti disabilitati su PLUTONE E MARTE