RIFLESSIONI DA GIORNATA DI LUNA PIENA IN LEONE
Buongiorno Anime Belle,
oggi giornata di Luna Piena in leone… ovvero il Sole è in aquario e la Luna riflette questi valori manifestandoli, o meglio, facendo emergere nel nostro inconscio (Luna) sensazioni aquariane.
Potremmo sentirci più ribelli, meno socievoli, più egoisti, meno tolleranti, più irrequieti e freddi.
Se poi ci mettiamo anche Plutone in aquario, la nostra parte più istintuale e profonda fa pressione come il magma dentro ad un vulcano.
È tutta energia che non va assolutamente sprecata, e va utilizzata per creare una vita migliore: decidere per sé alla luce di ciò che è coerente con quelle che sono le nuove energie che bussano alla nostra porta.
Plutone in aquario, tralasciando la sua manifestazione mitologica che potrebbe sviarci sulla sua funzione primaria, fa emergere l’incoerenza, fa emergere se c’è dello “sporco” in ciò che facciamo. Se siamo allineati con questa energia più trasparente allora siamo a buon punto, ma se non lo siamo, potremmo avere qualche problemino. Plutone (il calore senza fiamma) è un detossinante, purifica come fa la febbre alta: tuttavia durante il processo potremmo vedere cose non piacevoli.
Plutone in aquario indica che nei prossimi anni, ma fin da subito, tante verità nascoste verranno fuori. Ogni volta che c’è il passaggio di Plutone in aquario, una rivoluzione epocale si attiva: una tra tutte la rivoluzione Copernicana del 1543 che cambiò il corso degli eventi….
Quale sarà l’a prossima rivoluzione copernicana? Io credo che verrà fuori la nostra vera origine come esseri umani, “figli” di civiltà aliene e ne avremo la conferma definitiva. Con questa nuova conoscenza, cambierà tutto.
Anche il caffè sarà alieno? Con panna please!