ASTROLOGIA,  SEGNO DEL MESE

BUON COMPLEANNO AQUARIO

 

AQUARIO

– ripartire –

 

Da quando Saturno, a marzo 2020, è entrato nel vostro segno, immagino che ne siano capitate di situazioni particolari ed impegnative. La difficoltà di queste “prove” dipende poi tanto dal proprio stato di consapevolezza, di presenza e di stabilità interiore. Meno si è consapevoli, meno si è stabili dentro, più le prove tendono ad essere difficili. Di solito Saturno non porta tanto benessere, almeno nella prima parte del suo transito.

 

Durante questa fase, la prima, Saturno mira a togliere o limitare alcune cose o situazioni, per permetterci di vedere meglio chi siamo. È spesso un passaggio doloroso ma funzionale alla nostra crescita interiore ed esteriore. Alcuni lo vivono (soprattutto) nelle relazioni, altri nel lavoro, altri ancora nella salute; insomma, non è uguale per tutti. Ma ciò che Saturno chiede è di cambiare.

 

Da febbraio, Saturno passa per il quindicesimo grado del segno ed entra finalmente nella sua “seconda fase” fino a marzo 2023; questo significa che inizierete a ricostruire ciò che Saturno negli ultimi due anni ha “distrutto”. Ma attenzione: Saturno non vi chiede di ricostruire ricopiando un copione passato, altrimenti non avrebbe assolto al suo compito. Saturno vi chiede di ricostruire basando la vostra vita su nuovi valori, nuove regole e soprattutto nuove relazioni. È un momento di ripartenza che vi porterà a vivere una nuova vita. Buon viaggio.

 

AKASH

Commenti disabilitati su BUON COMPLEANNO AQUARIO