BUON COMPLEANNO ARIETE
ARIETE – la forza della fiducia –
Ariete, primo segno dello zodiaco.
Siete la scintilla che accende il fuoco della vita, che dona impulso e forza, coraggio e determinazione. Se all’inizio della primavera il seme non avesse questa determinazione e volontà proprio nel momento in cui tutto appare impossibile, quando nell’oscurità e profondità del terreno tutto il resto appare invincibile e privo di luce, bè il seme non riuscirebbe a far poi germogliare e diventare ciò che la natura gli chiede…. Sai qual è il segreto del seme? La fiducia, affidarsi alla vita e al progetto che questa ha per lui. La volontà è una qualità di questo segno, caratteristica legata al concetto di fiducia e fede (ovvero la fiducia di un’ottava superiore). E’ questo che spinge spesso gli ariete a intraprendere azioni coraggiose e a volte anche al limite umano: la fiducia che ci riuscirà.
In aprile sentirete la necessità di iniziare cose nuove, di ripartire con progetti e idee nuove… ne avete la possibilità, ma solo se crederete che questo sia possibile.
Marte, vostro pianeta governatore, transitando nel segno gemelli fino al 24, vi spinge a prendere una nuova strada, un nuovo percorso.
Chi meglio di voi può dare l’esempio e dimostrare che non è impossibile scegliere una vita migliore per se, anche se questo significa scontentare qualcuno.
Il 2021 in generale vi chiede di “crearvi una nuova vita”, ognuno chiaramente in base al proprio tema natale, ma in linea generale i cambiamenti importanti saranno per tutti gli ariete.
Tra il 5 ed il 19 aprile, mercurio a velocità supersonica, attraverserà il vostro segno. Saranno giorni importanti per agire e decidere su questioni rilevanti per la vostra vita.
Siete oramai nel flusso della vita che cambia, ora più che mai darete a tutti quanti gli altri segni, l’incipit del cambio di marcia, sia nel macro, sia nel micro.
Buon Compleanno Ariete.
P.S.: valido anche per chi ha l’ascendente Ariete
Akash.