BUON COMPLEANNO PESCI!
PESCI
– seguite l’onda –
Care anime che avete scelto una missione veramente impegnativa, nascere sotto il segno dei pesci! È giunto il momento di manifestare tutte le vostre qualità e potenzialità.
Come dico spesso, i segni, così come tutte le cose, hanno due polarità: negativa e positiva e dipende da noi e dal nostro stato di coscienza farci supportare da una o dall’altra. In negativo, il segno pesci è la paura, l’illusione, l’isteria, la discriminazione, l’umiliazione. Mentre in positivo è la fiducia, l’autostima, la creatività e l’ispirazione.
Il cielo di marzo non ha occhi che per voi e solo per voi! Tanti pianeti, tra cui Giove ma anche Nettuno, Mercurio, Il Sole, tutti congiunti, stanno portando e porteranno tante novità.
Sono energie che vi sostengono ma che vi chiedono anche cambiamenti importanti. Il prezzo da pagare è assumervi la responsabilità delle vostre scelte, senza delegare ad altri le decisioni che riguardano le situazioni della vostra vita.
Niente vi verrà regalato certo, ci vuole comunque il vostro impegno e dedizione, ma tutto ciò che avrete in mente di realizzare, sarà fattibile. Pertanto, progetti che dà tanto tenete nel cassetto, ora potreste iniziare a tirarli fuori.
Poi sta a voi acciuffare l’opportunità giusta. I presupposti ci sono tutti, ma dipende da voi utilizzare al meglio queste energie. Seguite l’onda, cavalcatela come fa il surfista con la sua tavola nell’oceano.
Akash