ASTROLOGIA,  IL CIELO DEL MESE SECONDO ME

DICEMBRE SECONDO ME

ARIETE – cambiamento –

Con il passaggio del Sole nel segno del sagittario, la vostra energia prende forza. Oltre al Sole, anche Marte dal 14 sarà in questo segno facendovi intravedere una nuova strada, una nuova direzione. C’è voglia di cambiamento.

 

TORO –  ristrutturarsi –

La forte quadratura tra Saturno e Urano, con quest’ultimo che pesa proprio sul vostro segno, è la dimostrazione che è giunto il momento di cambiare la vostra struttura. Tuttavia, essendo una quadratura che blocca, gli effetti li vedrete tra qualche mese.

 

GEMELLI – verifiche –

Dicembre sarà per voi un mese impegnativo. Il Sole e poi Marte dal 14, saranno in opposizione. Questo potrebbe comportare una serie di confronti nelle relazioni, sia affettive, sia professionali. Lilith, la Luna Nera, prosegue nel suo lavoro di liberazione da qualcosa che vi pesa.

 

 

CANCRO – sistemare –

Dicembre è per voi un momento di introspezione. Quest’anno lo è ancora di più perché Venere in capricorno, dal 19, si mette in retrogradazione. Quindi, rallentamenti, imprevisti, blocchi, ma anche ritorni di situazioni o persone. Cosa c’è che non avete ancora sistemato?

 

LEONE – ripartenza –

Per fortuna novembre è terminato.. ora avete di fronte a voi un buon mese per ripartire. Grazie al Sole e Marte nel sagittario, le vostre energie saranno di nuovo a vostra disposizione, con un buon effetto anche nella vostra realtà quotidiana.

 

VERGINE – ripensamenti –

Dicembre è un mese impegnativo. Il Sole e Marte in quadratura, Venere retrograda in capricorno da metà mese, suggeriscono cautela nelle relazioni. Ci saranno necessità da dover affrontare, situazioni, anche affettive,  da verificare. Ripensamenti…. E vi ritornerà in mente qualcuno dal passato

 

BILANCIA –  chiarire –

Venere retrograda dal 19 nel segno del capricorno è un passaggio delicato da dover affrontare. Tuttavia, benché sia un transito per voi impegnativo, ha la funzione di fare chiarezza nella vostra vita. Avrete a disposizione un periodo di introspezione che vi porterà ad avere le idee chiare nei prossimi mesi

 

 

SCORPIONE –  riflettere  –

La quadratura stretta tra Urano in opposizione e Saturno in quadratura, rende questo periodo alquanto impegnativo. Tuttavia, avete bisogno di questa fase perché dovete prepararvi ad un periodo in cui ci saranno importanti decisioni da prendere. Riflettete su ciò che andrà lasciato.

 

 

 

SAGITTARIO – revisione –

Il punto di partenza sarà il transito di Marte nel vostro segno che a  dicembre vi spinge a decidere come iniziare la nuova fase della vostra vita. Ci saranno decisioni da prendere, situazioni da affrontare. Marte vi suggerisce di revisionare tutta la vostra vita, partendo dall’aspetto relazionale.

 

CAPRICORNO  – comprendere –  

Dal 19 del mese, Venere inizia la sua fase retrograda con congiunzione a Plutone. Ci sono situazioni da definire, qualcosa da lasciare, situazioni da tenere in sospeso. E’ un momento che potrebbe aiutarvi a comprendere meglio tante cose. Va sfruttato al meglio

 

ACQUARIO –  ascoltarsi –

La quadratura stretta tra Urano in toro e Saturno nel vostro segno, descrivono un perido in cui è necessario prendervi in carico le vostre priorità. Rimanere in ascolto è ora fondamentale per capire cosa è veramente importante per voi. Il resto va lasciato.

 

PESCI  – responsabilità –

Il cielo è in quadratura al vostro segno, soprattutto il Sole e Marte (dal 15). Significa che è tempo di assumervi le vostre responsabilità e di agire per crearvi un mondo migliore, una vita migliore. Iniziate a definire le vostre priorità.

Commenti disabilitati su DICEMBRE SECONDO ME