IL CIELO RETROGRADO
IL CIELO RETROGRADO
Buongiorno,
da qualche giorno anche Nettuno è diventato retrogrado….. pertanto ora abbiamo Giove, Saturno, Nettuno e Plutone che si stanno muovendo in retrogradazione. Sono questi i Pianeti definiti lenti che determinano le vibrazioni di fondo, quelle che non si percepiscono razionalmente, ma che determinano il contesto in cui ci troviamo… è il materiale che usiamo per “costruire la nuova realtà”.
Osservando il cielo, si possono vedere dall’altra parte della barricata Venere e Marte in Leone che esprimono energia di luce, la manifestazione dell’IO,i… in sintesi, abbiamo più spazio e libertà per amarci (venere) e affermarci (Marte) e comunicare (Mercurio)… godiamocelo …..
A livello metafisico, con queste retrogradazioni il nostro inconscio sta registrando tutte le esperienze vissute fin qua e lascia spazio alla parte conscia di esprimersi senza tanti pesi…. ma è anche uno “scavare dentro” riproponendoci un modo di essere che ognuno di noi dovrà valutare se ancora gli appartiene oppure no. Pertanto qualcuno potrebbe sentirsi anche a disagio in questa fase.
Caffè offerto!