ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

IL CORRIDOIO DELL’ECLISSI

Buongiorno Anime Belle,

siamo dentro al corridoio dell’Eclissi nell’Energia dello scorpione. Energia intensa ma anche di pulizia profonda. Con questi transiti abbiamo la possibilità di eliminare (scorpione) le tossine emotive che tratteniamo al livello inconscio. Per alcuni questo potrebbe manifestarsi in chiarimenti nelle relazioni, nel rivedere abitudini o modi d’essere, cambiare prospettive e idee, oppure avere conferme che qualcosa va o no va. Va “sentito” non ragionato.

La particolarità di questo cielo sta anche nel transito di Marte in gemelli che da qualche giorno è diventato retrogrado. Ci chiede di rivedere alcune scelte fatte, di affrontare alcune questioni che tendiamo a procrastinare e soprattutto ci mette di fronte a scelte da compiere.

La quadratura di Marte con Giove e Nettuno in pesci crea paura, timore e tanti dubbi. Tuttavia, ora siamo messi di fronte a questioni che, se non subito, poi andranno comunque risolte. Affrontare la paura è uno step da compiere. Non dobbiamo sfidarla, ma solo osservarla e tentare di mettersi in ascolto. Spesso dietro la paura si cela la nostra felicità.

Ora rimaniamo presenti e ascoltiamo che cosa il nostro cuore ci suggerisce di fare.

Sono mesi di forti cambiamenti, sia nel nostro quotidiano, ma anche a livello globale. Le situazioni stanno mutando, i parametri di riferimento si stanno ri-polarizzando.

In un contesto così instabile l’unica certezza siamo noi stessi.

Buon caffè con un biscotto e cioccolato

Commenti disabilitati su IL CORRIDOIO DELL’ECLISSI