ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LA FORZA DEL CIELO

Buongiorno Anime Belle!

Guardate l’immagine che vi ho postato con una concentrazione di pianeti in toro: il Sole, Venere, Giove, Urano e a breve Mercurio sono appollaiati in questo segno esprimendo così una forte concentrazione energetica. Poi abbiamo Marte in ariete che si sta per congiungere al nodo lunare Nord.

Vi posso garantire che al di là di ciò che vediamo o ci fanno vedere, dietro le quinte ci sono movimenti molto importanti. Non vi nascondo che siamo in un momento altamente delicato che speriamo passi senza tanti trambusti.

Ne parlavamo qualche settimana fa: questi sono due mesi (aprile, maggio ma che poi possono anche manifestarsi nei mesi successivi) di forte tensione.

La tensione tuttavia crea energia, crea anche luce e confido nella positività dei pianeti coinvolti (Sole, Venere e Giove) che invece di distruggere sapranno soprattutto costruire.

Nettuno sta passeggiando negli ultimi gradi dei pesci e a fine 2025 lascerà il suo segno dopo circa 15 anni per approdare al segno dell’ariete assieme a Saturno…. Ancora manca un anno certo, però dobbiamo anche osservare l’oggi con la prospettiva di domani. Questo passaggio descrive, assieme ad altri, un forte cambio energetico e conclusivo di un periodo 2020-2025 altamente instabile e distruttivo.

Vi riporto un passaggio del libro “l’astrologia e l’avvenire del mondo” (scritto nel 1993!!!) di Andre Barbault che trattando appunto del periodo 2020 e 2025 scrive così:

 

“Suggerisce (si riferisce al periodo indicato) piuttosto una levata di forze oscure di carattere distruttivo, in cui l’uomo, ossessionato da un fremito di negazione, si avvilisce, regredisce e si ottenebra. Alla sua angoscia profonda corrispondono tinte oscure, come se il patrimonio dell’umanità degradasse in un clima deleterio”. Noi siamo proprio dentro questo periodo!

 

Dal 2026 in poi invece … beh non voglio spoilerare ma abbiate fede!

 

Intanto una buona tazza di caffè con un goccio di latte di mandorla!

Commenti disabilitati su LA FORZA DEL CIELO