LA LUNA PIENA IN PESCI
LA LUNA PIENA IN PESCI
Buongiorno a tutti,
come avete passato la nottata? la luna piena si è fatta sentire… alcuni mi hanno scritto di aver avuto un sonno agitato, soprattutto sogni inquieti… altri invece sono sprofondati in un sonno pesante…
bene, ora che succede? il plenilunio si è verificato a ridosso dell’equinozio di autunno e il canale energetico della Luna piena, ora decrescente, lo rende ancora più interessante.
Inizia la fase autunnale che vedrà ottobre come un mese importantissimo: Marte, Sole e soprattutto Mercurio retrogrado nella bilancia.
Revisione delle regole, contrasti, separazione, distacco, ma anche nuovi ordini, equilibri e relazioni… è un movimento che crea una maggior stabilità interiore perchè, per chi è disponibile, dona un nuovo senso di “identità”.
Creare armonia nella propria vita e soprattutto, COERENZA. Se in questo momento non siamo coerenti con noi stessi, saremo spazzati via dagli eventi. E’ il nostro ancoraggio più forte: essere integri.
Il passaggio si fa sempre più stretto…. è necessario ora sviluppare le proprie abilità, valorizzare i propri talenti, andare nella direzione della propria vocazione…. credere nelle proprie capacità… nel 2025 il “portale energetico” si chiude… ora è aperto ma diventa sempre più una strettoia….ma attenzione ci sono due porte e ce lo stanno mostrando:
– la porta dell’inferno
– la porta del paradiso
a te la scelta.
Caffè luuuuuunghissimo e ciambella!
Buona giornata