ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

L’ENERGIA VA DOVE VA LA TUA ATTENZIONE

 
Bungiorno a tutti,
 
a me piace osservare il quadro astrologico anche dal punto di vista grafico, contemplarlo nel creare disegni nel cielo….. e se osserviamo, noteremo una “contrapposizione” tra i pianeti lenti a sinistra e i pianeti veloci a destra….
I pianeti lenti sono quelli che ci danno la vibrazione di fondo, le possibilità da realizzare… i pianeti veloci invece indicano quale realtà scegliamo di queste potenzialità…
 
Al momento, il sole è in vergine e pertanto ci suggerisce di mettere ordine, di fare pulizia sia fisica, ma anche energetica e soprattutto emotiva, lasciando andare tutto ciò che appunto ci pesa emotivamente…. Assieme al Sole c’è Marte che rende ancora più forte questa funzione.. ma ci dice anche che è tempo di costruire, creare, agire in una direzione ben specifica.
 
Mercurio in bilancia ci suggerisce di creare altre regole per poter entrare in questa nuova fase…. Venere in Bilancia che tra poco passerà allo scorpione, ci aiuta a “sentire” cosa è giusto e cosa non lo è per noi…
 
Insomma se facciamo la sintesi, è tempo di rivolgere lo sguardo, la nostra attenzione su cosa vogliamo fare d’ora in avanti…
 
Io credo che sia giunto il tempo di smetterla di combattere il vecchio sistema, ed è arrivato il momento di focalizzarci nel costruirne uno nuovo indipendentemente da cosa il vecchio sistema sta cercando di fare…
 
…Iniziando con un buon caffè che in queste mattine settembrine è ancora più gustoso!
Commenti disabilitati su L’ENERGIA VA DOVE VA LA TUA ATTENZIONE