ASTROLOGIA,  IL CIELO DEL MESE SECONDO ME

LUGLIO SECONDO ME!

Buongiorno Anime Belle,

Vi ricordo che quello che state per leggere sono solamente riflessioni generiche. Il quadro andrebbe analizzato sempre tenendo conto del proprio Tema Natale. Pertanto, prendete queste indicazioni come spunti per una riflessione personale.

 

 

ARIETE – ATTENTI ALLE PROVOCAZIONI –

Lilith, la Luna Nera, entrando in bilancia si oppone al vostro Sole, oscurandolo un po’. Questo aspetto vi potrebbe provocare e risvegliare in voi vecchi ricordi e rancori. È un modo per far pulizia e se sarete bravi, potrete liberarvi da tanti pesi e obblighi di cui sentite sempre di più il carico! Cercate di non far danni!

 

TORO – UN CAMBIO ENERGETICO –

Il 15 luglio Marte e Urano si congiungeranno nel vostro segno, accelerando alcune situazioni che dovrete risolvere. Attenzione al nervosismo e agli scatti d’ira che questo cielo può portare con se. Siete arrivati ad un punto di forte pressione interiore che rischia di esplodere. Cambio energetico importante!

 

GEMELLI – LE NUOVE AVVENTURE –

Dal 21 Marte entra nel vostro segno e, assieme a Giove, sollecita tanto il vostro ambiente di vita. Per almeno un mese e mezzo sarete incoraggiati a iniziare nuove avventure, muovervi, agire e usare le vostre capacità. Una forte energia vi accompagna in questo mese e va sfruttata al meglio.

 

CANCRO – RELAX –

Il cielo vi sostiene, soprattutto nella prima metà del mese concedendovi una rilassata vita in famiglia o in amicizia. Potreste anche ricevere gratificazioni economiche o avanzamenti nel lavoro. Vorrete comunque vivere momenti piacevoli e confortevoli. Fatevi una bella vacanza di benessere se potete!

 

LEONE – E’ ORA DI ALLEGGERIRSI –

Venere entra nel vostro segno e Marte lascerà la quadratura che forma dal toro. Finalmente il cielo può alleggerirsi e così la vostra vita. Alcune questioni si possono risolvere o migliorare. Fate solo attenzione a ciò che dite perché potreste essere fraintesi.

 

VERGINE – UN PO’ DI SOLLIEVO –

Lilith, la Luna Nera, esce dal vostro segno e voi tirate finalmente un sospiro di sollievo. Rimane l’opposizione di Saturno che ancora vi chiederà di cambiare alcune situazioni che non sono più in sintonia con il vostro essere. È tempo di scelte e cambi di direzione e Marte in quadratura vi farà riflettere.

 

BILANCIA – ESSERE COERENTI –

La Luna Nera viene a trovarvi a casa vostra e per nove mesi vi potrebbe creare un po’ di fastidio. Tuttavia, il suo passaggio vuol farvi prendere coscienza che dovete essere coerenti e fedeli a voi stessi. I rapporti e le relazioni saranno messi a dura prova ma rimarranno in piedi solo quelli di che ne valgono la pena.

 

 

 

SCORPIONE – RIMANETE IN ASCOLTO-

Marte lascia l’opposizione da metà mese e toglie un po’ di carico e di tensione. Sarete più disponibili e presterete un miglior ascolto a chi vi sta vicino. Potreste sentire il bisogno di una vacanza o di allontanarvi un po’ da tutto e tutti: direi che è una buona idea così vi schiarite un po’ le idee!

 

SAGITTARIO – FARE PULIZIE –

Dal 15 del mese, Marte si mette in opposizione assieme a Giove. Tensioni nelle relazioni che si manifesteranno con intolleranza, irritabilità e insoddisfazione. Marte da questa posizione vi permette di fare una bella pulizia e allontanare chi non vi apprezza. Una bella pulizia ogni tanto ci vuole!

 

CAPRICORNO – ALLONTANARSI PER UN PO’ –

Il mese del cancro per voi è un po’ ostico. Il Sole è in un segno troppo altalenante con le emozioni e questo per voi è irritante. Pertanto, cercate di prendervi del tempo per voi e trovatevi un luogo dove passare alcuni momenti da soli in vostra presenza. Fate il punto della situazione.

AQUARIO – LE SITUAZIONI IRRISOLTE –

Il passaggio di Marte in gemelli vi permette di godere di buoni momenti e vivere emozioni intense. Plutone, che pian piano sta per tornare in capricorno, vi mette nella condizione di dover rivedere alcune situazioni che credevate risolte ma che invece non lo sono ancora e vanno affrontate.

PESCI – RIPOSATEVI –

Avete bisogno di un po’ di sano riposo e di rilassarvi. Cercatevi un posto, un luogo dove poter passare alcuni momenti di vacanza. È importante, adesso, fare una riflessione su ciò che avete affrontato in questi ultimi mesi. Saturno in retrogradazione continua a chiedervi un cambiamento, ma ci vuole energia per farlo: quindi riposo!

 

Commenti disabilitati su LUGLIO SECONDO ME!