ASTROLOGIA,  IL CIELO DEL MESE SECONDO ME

MARZO SECONDO ME!

Buongiorno Anime belle,

vediamo insieme cosa può riservarci il mese di marzo!

Vi ricordo che questi sono solamente riflessioni generiche. Il quadro andrebbe analizzato sempre tenendo conto del proprio Tema Natale. Pertanto, prendete queste indicazioni come uno spunto di riflessione.

 

 

ARIETE – ORDINI E DISORDINI –

Da metà mese, una concentrazione di pianeti nel segno dei pesci potrebbe portare un po’ di caos e confusione: non preoccupatevi, ogni tanto ci vuole per poi rifare nuovamente ordine. Siete di fronte ad un nuovo inizio che tuttavia ha necessità di essere ripulito e alleggerito dal passato.

 

TORO – NUOVI OBIETTIVI –

Da metà mese, Venere e Marte si posizionano in buon aspetto e quel senso di irrequietezza, stanchezza e malumore, vi lasceranno in pace. Tra aprile e maggio poi ci sarà un forte cambio energetico che vi aiuterà a fare chiarezza e qualche cambiamento. Ora potete iniziare a progettare e fissare nuovi obiettivi.

 

GEMELLI – FUNZIONA O NO? –

Fino a metà mese tutto bene, poi attenzione alle quadrature che dal segno dei pesci vi arrivano come il vento del Nord. Instabilità, indecisione, intolleranza… insomma fate attenzione a dove mettete i piedi! Periodo riflessivo e buono per valutare cosa nella vostra vita funziona e cosa no.

 

CANCRO – RACCOGLIERE I FRUTTI –

Buono questo cielo che vi sostiene nel processo di cambiamento. Avete le energie per guardare le cose con maggior ottimismo e dare un senso agli aventi accaduti. Quanta strada avete fatto ed ora è tempo anche di raccogliere i frutti del grande lavoro svolto.

 

LEONE – ALLEGGERIMENTO –

Da metà mese i pianeti vi lasceranno più tranquilli e questo potrebbe manifestarsi in un maggior benessere e positività. Le crisi si sa, arrivano sempre quando ci sono dei cambiamenti da affrontare. Se avete modificato quello che non andava, ora potete vederne i benefici.

 

VERGINE – OSSERVARE –

Tanti pianeti in opposizione! Da metà mese rischiate di andare sotto stress nervoso e fisico. Potrebbero essere le relazioni ad influenzarvi maggiormente: cercate di non farvi prendere dal nervosismo e lasciate che questo momento passi. Rimanete in osservazione!

 

BILANCIA – RIPOSATE –

Credo sia arrivato il momento di prendervi cura di voi attraverso uno stile di vita migliore. Cambiate alimentazione, fate più attività fisica e cercate di riposare. Il cielo racconta di un periodo che può diventare stressante se non vi concedete anche del sano riposo.

 

 

 

SCORPIONE – QUELLO CHE VI APPASSIONA –

Da metà mese il cielo si mette a vostro favore e vi stimola a Vivere maggiormente le vostre passioni e piaceri. Ritroverete una buona energia e la voglia di dedicarvi a ciò che amate fare. Le relazioni potrebbero essere messe sotto analisi e questo vi potrebbe impensierire.

 

SAGITTARIO – RIFLESSIONI –

Tanti pianeti in quadratura da metà mese descrivono un periodo riflessivo ma anche malinconico. Fate attenzione a non cadere troppo nelle emozioni negative. Prendetevi del tempo, riposate e cercate di dedicarvi alla famiglia che vi richiederà attenzione. Prendetevi cura di voi.

 

CAPRICORNO – TAGLIARE –

Va trovata una nuova forma, nuovi valori su cui basare la propria vita. Dopo tanti anni di pesantezza, ora avete l’opportunità di liberarvi dai pesi e responsabilità che vi siete assunti ma che sono diventati eccessivi. Tagliate tutto quello che vi rallenta.

AQUARIO – ALLENTARE LA TENSIONE –

Fino a metà mese avete l’energia per affrontare le situazioni che richiedono la vostra presenza: dopo fate attenzione perché le idee potrebbero essere più confuse. Tuttavia, si allenta la tensione emotiva e nervosa e questo porterà sicuramente benefici.

PESCI – COSTRUIRE-

Una concentrazione incredibile di pianeti nel vostro segno descrive un periodo importante per i vostri progetti, obiettivi. Sarete ben sostenuti energeticamente e potete affrontare ogni impegno con serenità e fiducia. Ma non dimenticatevi di voi stessi e riposatevi ogni tanto.

 

Commenti disabilitati su MARZO SECONDO ME!