ESSERE IL CAMBIAMENTO
Buongiorno Anime Belle!
come state? Siete pronti per la Luna Nuova in ariete? E soprattutto, siete pronti per l’eclissi solare totale? sarà questo lunedì 8 aprile ora italiana 20:21.
È un momento particolare ed il cielo ce lo ricorda e manifesta con questa eccezionale concentrazione planetaria in poco spazio. Una concentrazione energetica incredibile!
L’ariete, come archetipo, ci parla di nuovi inizi e la possibilità di predisporsi per una nuova vita. Ognuno di noi è invitato a compiere un passo importante nella direzione che la sua Anima sta indicando: qualcuno mi chiede: “ma qual è la mia direzione? io non lo so, non la conosco”.
Tutti noi la conosciamo anche se non sempre in maniera consapevole. La direzione si palesa ogni volta che viviamo una crisi, ogni volta che ci si palesa un cambiamento da fare. Anche una malattia può segnalare la necessità di cambiare aspetti di noi che non vanno più bene. Ognuno di noi ha i suoi tempi: c’è che impiega più tempo come i segni di terra e acqua e chi, come i segni di fuoco ed aria, riesce in maniere più veloce (salvo eccezioni).
Spesso non è “il non sapere quale strada” ma è la paura di lasciare o perdere ciò che si ha e con cui ci siamo identificati. Sia nel collettivo ma anche come singoli. La società attuale si sta sgretolando sotto ii colpi della Nuova Era che sta avanzando distruggendo la società per come l’abbiamo conosciuta.
Nel bene e nel male, volenti o nolenti, saremo chiamati a compiere un passaggio importante: o lasciamo fare al destino ma accettando a quel punto i suoi metodi, oppure ci riprendiamo il potere di gestire la nostra vita co-creando con l’Universo.
Siamo nati in un momento di forte cambiamento per contribuire a questo processo e permettere all’umanità di fare un ulteriore passo verso il suo destino, qualunque esso sia.
Dobbiamo diventare ed Essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. (Mahatma Gandhi)
Le prossime settimane potrebbero essere un po’ come il mare in tempesta, e l’unica maniera è imparare a cavalcare le onde e sfruttare la loro forza.
Caffè fatto con la Moka questa mattina!