ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

PLUTONE IN OPPOSIZIONE AL SOLE

 
 
Buongiorno,
 
passaggio potentissimo questo perchè va a sensibilizzare la nostra parte emotiva. Non a caso in questi giorni i potenti della terra giocano con le nostre paure e debolezze. Se poi ci aggiungiamo la Luna in Scorpione le energie diventano ancora più intense.
 
Da una parte (quella più prettamente umana) è un atteggiamento meschino e vigliacco; da un altro punto di vista (spirituale) è un percorso di guarigione se ci aiuta nel processo di guarigione e superamento della dualità.
Come dico spesso, in questa dimensione l’essere umano apprende per “contrasto”. Siamo in una dimensione duale, materiale, che risponde a certe regole meccaniche. Ma di fondo funzioniamo in modo “quantistico” e pertanto la realtà può essre sia “onda che particella” dipende dall’osservatore. Ma l’osservatore fa parte dell’esperienza stessa e diventa Co-creatore.
 
In questi giorni siamo messi di fronte al “lato oscuro” Plutoniano e, di contrasto, anche con la nostra Luce Solare. L’ombra non esisterebbe senza la Luce… e viceversa. Quando inizieremo a comprendere che siamo entrambi e che per uscire dal contrasto dobbiamo cambiare il punto di osservazione, allora avremmo fatto la “scelta” e salto quantico. Al momento siamo in un punto critico, in cui sono presenti tutte le potenzialità…. dipende sempre da noi e dal nostro cambiamento interiore.
 
come diceva il buon Yoda
 
“La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all’ira, l’ira all’odio; l’odio conduce alla sofferenza”
 
Caffè domenicale con l’aggiunta di una ciambella!
Commenti disabilitati su PLUTONE IN OPPOSIZIONE AL SOLE