BUON COMPLEANNO SCORPIONE
SCORPIONE
– Una nuova energia –
Siete il segno che più di altri indica la necessità di una metamorfosi, di togliere ciò che non ci serve più. Nel vostro DNA è scritta la predisposizione ad eliminare i carichi (emotivi) in eccesso, alleggerendo ciò che il toro dall’altra parte, accumula continuamente. Con voi si passa dal concetto dell’”avere” al concetto dell’”Essere”… ma per realizzarlo, una parte di noi deve necessariamente “morire”.
Rappresentate la centralità della stagione autunnale, durante la quale le foglie ingialliscono e cadono, andando a nutrire il terreno sottostante. La vegetazione muore per rinascere… è il processo della vita. Se non ci fosse la vostra energia e funzione, la vita non avrebbe il valore che possiede. Tuttavia, ci ricordate anche l’Impermanenza delle cose e l’inutile attaccamento.
In questo mese di novembre ci sarà il passaggio di Marte e Mercurio nel vostro segno, oltre al Sole naturalmente e questo potrebbe essere il segnale che si attendevate da un po’ di tempo. Infatti, emergerà in voi la voglia e il desiderio di cambiamento, di metamorfosi: insomma, ripartire con delle novità, anche importanti, nella vostra vita. Vi ricordo che Urano attualmente in toro, sta “ri-polarizzando” la vostra vita. Ciò che era importante fino a qualche anno fa, oggi non lo è più. Ma soprattutto, la vita che avete condotto e le certezze e valori su cui avete costruito questa realtà, già da un po’ di tempo potrebbe non essere più importante.
Sentirete pertanto una sottile, ma nemmeno tanto, voglia di cambiamento, anche passando per la vostra immagine esteriore. Cambiare look oppure dedicarvi nel migliorare il vostro fisico. Attenzione però a non abusare del vostro fisico e dell’energia. Cercate di usarla con misura e di focalizzarla la dove vi interessa veramente realizzare qualcosa.
Akash
L’articolo comprese le immagini, sono soggette alle leggi sul diritto d’autore ed è condivisibile solo se riportata e citata la fonte.