ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

FEDELI A CHI?

FEDELI A CHI?❤❤❤

Buongionro Anime Luminose,
 
la stagione dello Scorpione rappresenta sempre un momento di passaggio importante. Come stagione definisce la centralità dell’autunno, manifestando quella che è la sua funzione: far cadere le foglie, morire, decomporre. Inoltre novembre sarà ancora più intenso poichè nello scorpione entrerà anche Marte. E’ questo un passaggio impegnativo, che potrebbe aumentare la pressione, e repressione, “sociale” sempre più discriminatoria.
 
Detto così è alquanto inquietante, ma da un punto di vista energetico, ed anche biologico, questa è una fase importantissima.
 
E’ proprio in questo periodo che potremmo sentirci ancora più fragili e rassegnati, vulnerabili e impotenti.
Ma come ci viene insegnato anche in fisica, nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.
 
Questo periodo va vissuto al massimo dell’introspezione e con la predisposizione a lasciar andare una vecchia struttura che non ci appartiene: potrebbe essere un lavoro (ed in questo momento in tanti lo stanno lasciando costretti o meno) una relazione, ma anche un modo d’essere, di pensare, di vivere….
 
Lo scorpione, così come il toro dall’altra parte, sono segni che fanno della “fedeltà al sistema” la loro forza…. ma nella sua manifestazione “bassa” questa è indirizzata all’esterno, agli altri: primo verso la famiglia, poi verso la società.. mentre ora, con tutti i passaggi in quadratura, e mi riferisco a Saturno e Giove in aquario, nonchè ad Urano nel toro, sta accadendo una “ripolarizzazione energetica”… la tendenza è diventare fedeli a se stessi e non più al sistema… è un processo….ma la scelta è sempre la nostra.
 
A chi vuoi essere Fedele? se poni l’attenzione fuori, rischi di perderti e di affidarti a energie distruttive. Il movimento va fatto nascere da dentro, seguire il flusso interiore che poi, all’esterno, ti porta dove devi andare… senza sforzo.
 
Caffè doppio che , non so voi, ma io per svegliarmi ho bisogno di tanto caffè!☕☕☕☕
 
🕉🕉🕉🕉
Commenti disabilitati su FEDELI A CHI?