ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

CON LA LUNA PIENA IN GEMELLI

Buongiorno Anime Belle,

oggi giornata di Luna Piena in gemelli.

Verso le 10.15 avremo il plenilunio nel segno di Castore e Polluce, la dualità che crea la materia, in opposizione anche a Marte che si congiunge al Sole in sagittario.

Per alcuni di noi questo aspetto potrebbe significare che è arrivato il momento di compiere una scelta. In questi anni è molto forte la separazione di due visioni del mondo e della vita: dal 2020 si è attivato un periodo di trasformazione che richiede un forte cambiamento interiore e quindi esteriore. Non sono qua a dire quale delle due visioni del mondo sia giusta o sbagliata, mi limito a dire che sono differenti. Tuttavia, le energie che si affacciano all’orizzonte, ben descritte da Plutone in aquario, rappresentano una scelta di campo verso la “mente olistica” una visione delle cose e della vita che non separi, ma integri o comunque tenga presente le differenze che rimangono interconnesse.

Un parametro di riferimento del prossimo futuro non sarà “questo o quello” ma potrebbe essere “questo e quello”… una cosa non esclude l’altra, una cosa non è migliore o peggiore ma è differente. Ognuno di noi fa le cose in modo differente.

Il plenilunio poi si crea in quadratura a Saturno in pesci; pertanto, le scelte che facciamo con questo cielo sono importanti ed anche risolutive di alcuni aspetti karmici che ci portiamo dietro. Abbiamo l’opportunità di cambiare ed abbiamo il potere di farlo grazie alle nostre scelte. Potranno essere difficili, impegnative, dolorose, ma comunque non impossibili. A volte le scelte sono scomode, non tanto per noi, quanto per le persone che sono vicino a noi. Spesso rinunciamo per non deludere, per convenienza o per paura di perdere le nostre sicurezze.

Tuttavia, scegliere o non scegliere rimane una nostra scelta!

 

Scelgo un caffè bello fumante in moka da tre!

Commenti disabilitati su CON LA LUNA PIENA IN GEMELLI