ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

IL CAMBIO DI COSCIENZA

Buongiorno Anime Belle,

come state dopo il Novilunio con Eclissi in scorpione?

Sicuramente energia pesante, nel senso più fisico che emotivo, anche se la parte emotiva ne risente a sua volta. Guardate come è sollecitato il segno dello scorpione! si sente tanto

È  ancora energeticamente forte questo cielo di Luna Nuova che ci ricorda che siamo ad un punto di svolta importante. Nei prossimi 28 giorni, dentro i quali ci sarà l’altra eclissi lunare totale dell’8 novembre, tante cose potrebbero cambiare a livello globale.

Proprio l’8 novembre avremo le elezioni di medio temine in America dalle quali dipenderà anche il futuro degli eventi mondiali… in Italia abbiamo un nuovo governo insediatosi con un novilunio ed eclissi che ci ha portato ad avere la prima donna come Presidente del Consiglio. Al di la delle valutazioni strettamente politiche dentro le quali non voglio entrare, va riconosciuto comunque l’importanza dell’avvenimento.

La quadratura con Saturno in aquario e l’opposizione con Urano in toro confermano questo momento importantissimo e di profonda trasformazione.

Sarà impegnativo, ma credo anche che sarà liberatorio per tante cose. Tante verità stanno emergendo, lo abbiamo detto alcuni mesi fa che questo sarebbe accaduto.

Passiamo dentro  un “buco nero” che non è altro che un passaggio multidimensionale. Ma non sarà un salto fisico, ma un cambio di coscienza. Se cambia il punto di vista della coscienza, cambia l’universo intero.

Rimaniamo presenti a noi stessi e soprattutto cerchiamo di non farci trasportare dalle ondate emotive che rischiano di portarci lontano dal nostro centro.

Stiamo facendo un buon lavoro ragazzi, continuiamo così!

Caffè macchiato caldo con una spruzzatina di cannella!

 

Commenti disabilitati su IL CAMBIO DI COSCIENZA