ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

LA LUNA PIENA IN ARIETE

LA LUNA PIENA IN ARIETE

Buongiorno anime sempre più splendenti…
 
ieri mi sono sentito veramente orgoglioso e commosso da tanta bellezza e fermezza nelle persone che hanno partecipato alle manifestazioni di Trieste.
 
ieri è stata una giornata veramente intensa… nel bene e nel male… emozioni forti di rassegnazione si sono alternate a sentimenti di ammirazione e fiducia. Chi ha un minimo di collegamento con il proprio cuore, ieri ha percepito il dolore, la fatica, la drammaticità, ma anche la DIGNITÀ’ delle persone coinvolte negli eventi di ieri. Se si possiede un minimo di cuore, non si può non essere coinvolti in questi eventi perchè ci riguardano tutti, anche chi gira la testa dall’altra parte e al momento si sente sicuro che niente e nessuno arriverà ai suoi diritti….
 
In questi giorni tuttavia, fare silenzio, pregare (nel senso di mandare luce e rimanere presenti) rimanere con se stessi e fermi sulle proprie scelte credo sia la soluzione migliore. .. anche perchè questa “battaglia” la stiamo combattendo inconsciamente dentro di noi e con noi stessi
 
La Luna Piena Crescente in ariete ha dimostrato tutta la sua potenza. Già ve lo avevo anticipato nell’articolo “Ottobre secondo me” che questi giorni a ridosso del Plenilunio sarebbero stati esplosivi. Infatti l’ariete è associato alla battaglia, alla guerra, a tutto ciò che è “combattere”… può essere sia il soldato, sia il Guerriero di Luce se integrato con il cuore.
 
L’ariete, e la bilancia, formano l’asse della ferita dell’Ingiustizia:
 
nell’ariete crea “la vittimia-eroe”
 
nella bilancia crea “l’oppressore-il giusto”
 
Uno scontro che tuttavia, nei prossimi giorni visto che la luna diventerà calante, potrebbe diventare un confronto.
 
Nel frattempo, anche Mercurio è tornato diretto assieme a Giove… l’aria dovrebbe cambiare…

Simbolicamente porto e offro il caffè a tutta Trieste!

Commenti disabilitati su LA LUNA PIENA IN ARIETE