ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

CREARE UNA VITA MIGLIORE

 

CREARE UNA VITA MIGLIORE

Buongiorno Anime belle,
 
oggi è il giorno del plenilunio in ariete.
 
da qualche anno i miei studi si sono concentrati sulle ferite emozionali e segni zodiacali. La mia attenzione si rivolge alla trasformazione delle ferite da qualcosa di doloroso, a qualcosa di costruttivo.
 
Ogni ferita non elaborata crea malessere e dolore… ogni ferita elaborata ci dona una risorsa, un tesoro.
 
In queste settimane, come ho già scritto anche i giorni passati, siamo dentro a due ferite principali: l’ingiustizia (asse ariete – bilancia) e Rifiuto (Lilith in gemelli)…. “Rifiuto Ingiusto”
 
Ora senza entrare troppo nel merito perchè non è questo il luogo adatto per un trattato psicologico e astrologico, vi dico solo che il cielo ci indica queste risorse…:
 
Ingiustizia: attraverso decisioni individuali e personali, crearsi una vita migliore…
 
Rifiuto: crescita interiore e sviluppo delle proprie abilità personali.
 
… ora queste risorse non cadono dall’alto, ma sono a nostra disposizione …e, come ogni cosa, siamo noi che dobbiamo Agire per trovare e usare questo “Tesoro”.
 
Considerato che oggi e per i prossimi giorni saremo condizionati dalla Luna Piena in Ariete, direi che la vita ci offre l’opportunità di essere e creare una vita migliore…. ma ripeto, l’ariete è segno di conquista, volontà, determinazione…. senza la nostra Azione, nulla accade in questa dimensione…
 
nel mentre io mi prendo un buon caffè!
Commenti disabilitati su CREARE UNA VITA MIGLIORE