UNIRE LE PARTI

21 Ottobre 2021 Off Di AKASH

Buongiorno Anime di Luce,  🌅🌅🌅

 

il plenilunio in ariete è passato, lasciando tanta stanchezza….. è stato potentissimo; immagino che non ci sia nemmeno bisogno di dirvelo. Ma è anche chiaro che ognuno poi la vissuto a modo suo: alcuni potrebbero essere più carichi, altri meno.
 
E’ stata una configurazione che ha espresso la battaglia interiore che ognuno di noi in questo periodo sta combattendo….. ognuno con i propri mezzi e strumenti. Ognuno di noi, sta vivendo un conflitto interiore, una resistenza tra un mondo che ci sta lasciando, ed un Nuovo Mondo che sta arrivando. E’ Umano resistere ai cambiamenti, anche se inutile. Partecipare al cambiamento, ora è la soluzione più indicata. Ri-prendiamoci il potere di Co-Creare.
 
Ora la Luna passa al toro. Se l’Ariete, primo segno di fuoco, è la scintilla che fa accendere il fuoco, il detonatore che fa esplodere l’energia, il successivo segno toro ha il compito di dare stabilità e forma all’energia che nell’ariete rischia di essere troppo dispersiva.
 
Dare una forma, una sostanza a ciò che è accaduto in questi giorni. Le parti si uniscono, diventando più “pesanti” e si concretizzano in una forma.
 
La luna in toro, dopo un plenilunio, ci chiede di continuare ad essere “fedeli a noi stessi”….. e ad unire le parti.
la quadratura con Saturno è la situazione di “stallo” che ora si vive… riprendiamo fiato …
 
Caffè con una spruzzatina di cannella! ☕☕☕
🕉🕉🕉