LA LUNA PIENA IN SAGITTARIO: SI ALZA LA FREQUENZA

il 9 giugno 2017 alle 15 circa, si verifica il plenilunio in sagittario. Il plenilunio è la luna piena, cioè quando la luna riflette per intero la luce del sole posizionato in opposizione. Gli archetipi che questi due luminari rappresentano, sono il femminile per la luna ed il maschile per il sole. Quando c’è il plenilunio, maschile e femminile si guardano negli occhi, si confrontano. E’ una posizione corretta per affrontarsi e raggiungere, se lo si vuole, una accordo, una soluzione tra due energie apparentemente opposte. Questo aspetto si manifesta tra il segno dei gemelli, dove sta transitando il sole, ed il segno del sagittario dove è posizionata la luna. Sono segni di comunicazione, di apprendimento, insegnamento. E’ il Se inferiore (gemelli) che si confronta col Se superiore (sagittario). La realtà che si confronta con l’immaginazione o il “supposto”, il “presunto”.

Sarà un plenilunio molto forte, tanto forte! dietro la luna piena si nasconde la Lilith, anche chiamata Luna Nera. E’ lei, la prima Donna creata da Dio per Adamo e, per la sua ribellione ad una condizione di sottomissione, da questi successivamente rifiutata e resa Dannata. In questi 14 giorni di luna calante, Lilith si farà sentire e ci chiederà di poter manifestare le sue ragioni, esprimere la sua posizione, insomma, dialogare e confrontarsi con noi. Ognuno di noi quindi, avrà la sua personale situazione in cui Lilith si farà viva. La nostra ombra assumerà una forma con dei contorni ben precisi. La nostra paura prenderà corpo! nulla di preoccupante. Anche perché ci accorgeremo che sono per lo più, paure che abbiamo costruito da bambini e che nel corso del tempo abbiamo ingigantito. Luna bianca e Luna nera si uniscono e si confrontano con il sole in gemelli. Con questa configurazione, siamo pronti per un cambio di prospettiva, un cambio di idea, elevandoci e illuminandoci grazie ad un senso di ritrovata unità interiore.

Chiaramente, non tutti saranno in grado di affrontare questo periodo e, pertanto, nel mondo potrebbero verificarsi attacchi di “panico”, situazioni di paura, anche maggior violenza e aggressività. tuttavia, in tanti, risveglieremo quel senso di unione con il Creato, con lo Spirito divino che ci guida e ci chiede di esprimere sempre meglio i nostri personali talenti. Da una parte ci saranno persone che rimarranno in una dimensione “vecchia”, ovvero vibreranno a frequenze molto basse ove sono presenti la malattia, l’inquinamento, la corruzione, la violenza, le guerre…. dall’altro, ci saranno sempre più persone che inizieranno a vibrare in sintonia con gli ultimi tre chakra; quindi ad una vibrazione alta, ove è presente la salute, la sintonia col pianeta terra, la pace, l’abbondanza, la collaborazione e l’accoglienza.

Due dimensioni che vivranno contemporaneamente, ma l’una non vedrà più l’altra. Non cercate di capirlo razionalmente… sentitelo nel cuore. Per fare un esempio: è come se ad un certo punto di una serata a cena, i fumatori andassero in un’altra stanza, lasciando chi invece non fuma, a godersi la serata nella stanza accanto. Entrambi sono presenti nella stessa sera, ma divisi e invisibili gli uni agli altri.

Non è che il giorno del plenilunio chi non ci piace sparisce; tuttavia potrebbe iniziare da questo momento un processo in cui, nei prossimi mesi, alcune persone, così come alcuni eventi o situazioni, possono allontanarsi da noi e sparire, proprio perché vibrazioni non più in risonanza.

La parola che rappresenta bene questo plenilunio è: ABRACADABRA, ovvero “CREO QUELLO CHE DICO (E CHE IMMAGINO)”

Buon Plenilunio. Vediamo ogni segno:

Ariete: la paura di cambiare è forte, tuttavia è necessaria in questo momento. Quello che vi viene chiesto, è di avere Fede!

Toro: il cambiamento è doloroso solo se si fa resistenza. E’ tempo di distruggere quello che non serve più e che vi trattiene dal successo;

Gemelli: la paura di perdere la propria libertà non deve farvi dimenticare che quando prendete un impegno, dovreste mantenerlo. Soprattutto con voi stessi.

Cancro: sentite il bisogno di “liberarvi” da schemi e restrizioni che sentite vi stanno limitando nella vostra realizzazione. E’ tempo di superare ogni limite.

Leone: non c’è un amore giusto e un amore sbagliato. Esiste semmai, il condizionamento e l’opportunismo. Se amate una cosa, una persona che altri non accettano, è un problema loro.

Vergine: e’ tempo di liberare le emozioni represse e di vivere finalmente leggeri, liberi di andare dove vi porta il cuore.

Bilancia: troverete la forza per ribellarvi a qualunque situazione vi stia togliendo energia. C’è un forte cambiamento interiore.

Scorpione: percepirete come uno strappo interiore. E’ l’effetto del distacco dai dolori e traumi del passato;

Sagittario: comprenderete finalmente chi siete e cosa volete. Questo potrebbe comportare gioia, mista a rabbia e dolore. Col passare dei giorni però, percepirete benessere.

Capricorno: qualcosa vi farà comprendere che è tempo di liberarvi da tanti condizionamenti interiori che vi impediscono di essere felici.

Acquario: l’imperfezione è parte della perfezione. Ogni persona ha ragione, perché ha la sua verità. Comprendere questo, vi farà avvicinare all’amore.

Pesci: non siate buoni per forza, non cercate di apparire bravi per essere accettati. Spesso non lo siete e questo è il vostro punto di forza!

Akash

2 pensieri su “LA LUNA PIENA IN SAGITTARIO: SI ALZA LA FREQUENZA

I commenti sono chiusi.