L’UNIONE FA LA FORZA
L’UNIONE FA LA FORZA
Buongiorno a tutti,
il cielo rappresenta benissimo ciò che stiamo vivendo qua sulla terra. E’ incredibile come i movimenti celesti ci possano rappresentare le dinamiche terrene.
Vi faccio un esempio:
Lilith, la Luna Nera, è ancora congiunta al Nodo Lunare Nord in gemelli che produce l’effetto di una “comunicazione aggressiva, violenta, manipolatrice, ricattatoria e discriminatoria” …. è entrata il 19 Luglio scorso e da questa data la comunicazione è diventata veramente “pesante” … la congiunzione ancora persiste e farà sentire il suo effetto anche nei prossimi mesi seppur scemando nella sua intensità già da fine ottobre….
Ora siamo a ridosso della Luna Piena in pesci, ed il segno precedente in cui ora la Luna sta transitando, e in congiunzione a Giove, è il segno dell’aquario…
Questo pre transito prima del plenilunio ci invita a ricercare la nostra verità, a creare onde di frequenza “COERENTE” …. ovvero “ESSERE FEDELI A NOI STESSI”…. che poi è il simbolo dell’aquario
sapevate che esiste la “COERENZA CARDIACA”? ovvero l’armonia tra mente e cuore che produce una vita migliore perchè il sentire e l’agire sono sullo stesso piano e onda?!… e guarda caso ci sono malori improvvisi proprio perchè si va a “influenzare” il miocardio che rigurda la frequenza cardiaca che viene resa “INCORENTE”…portando disarmonia nelle persone e quindi nelle relazioni.
Ma questo deve anche farci comprendere ciò che si sta risvegliando: quello che sta accadendo è che persone che vibrano ora con questa nuova frequenza si ritrovano anche senza conoscersi e si instaura un rapporto unico, subito profondo, empatico, di profondo rispetto e condivisione e amore….sta nascendo un nucleo veramente stabile e forte… è il seme che stiamo piantando della nuova società…..
IN ALTO I CUORI E RIMANIAMO UNITI!
…. caffè?