SATURNO E URANO

1 Giugno 2021 Off Di AKASH

GOOD MORNING VIETMAN,
 
Con la retrogradazione di Saturno in aquario, si va riformulando la quadratura stretta con Urano in toro.
E’ questo di base, l’aspetto che rappresenta bene il cambiamento socio economico che stiamo attraversando.
 
Dal punto di vista dei transiti, questo passaggio distruttivo era inevitabile; in un modo o nell’altro dovevamo, e dobbiamo ancora, passare attraverso un mutamento delle nostre condizioni. Lo vado ripetendo dal 2015, da quando Saturno era in Sagittario: l’umanità dissi, ” è ad un bivio ” in prospettiva proprio della grande congiunzione avvenuta tra febbraio-marzo del 2020; iniziava cioè un percorso, un processo di risveglio. Ancora mi ricordo definii quel transito del 2015 come “Turning Point” (riprendendo un libro di Gregg Bradden che vi consiglio di leggere) ….
 
Da qualche anno vado dicendo che l’Umanità è a ridosso di un Grande Risveglio. E’ appunto, un processo di anni, dentro i quali ci stanno anche momenti di “involuzione” proprio perchè il risveglio è traumatizzante. Noi forse ce lo immaginavamo come l’ingresso nell’Eden, tutti vestiti di bianco con luce bianca satinata che confonde un po’ i profili e tante stelline luminose intorno…. no, assolutamente! il risveglio è doloroso e traumatizzante. Non per tutti lo è, ma per tanti si! Immaginate che state dormendo bene e qualcuno vi butta giù dal letto… sarete un po’ incazzati?!
 
Ma è indubbio che stanno emergendo verità che fino a soli 5 anni fa erano si presenti, ma che in pochi consideravano. Ora se ci fate caso, in tanti stanno prendendo consapevolezza del proprio stato e della condizione Umana. Poi non sottovalutiamo le prossime informazioni su vita extraterrestre perchè cambiaranno ancora i parametri su cui baseremo le nostre vite.
 
Possiamo considerare l’attuale momento come un punto di partenza. Per essere liberi, prima dobbiamo diventare consapevoli che non lo siamo e, soprattutto, prendere coscienza di chi siamo.
 
Caffè macchiato!