TANTI AUGURI SAGITTARIO!
CREARSI UNA NUOVA VITA
Cari amici del sagittario,
per voi dicembre potrebbe essere un mese di revisione. Marte in opposizione continua il suo transito in movimento retrogrado e questo è un aspetto che vi mette nella posizione di analizzare ciò che avete fatto o volete fare; tutto ciò che è incerto subirà una attenta valutazione. Una revisione importante che nel 2023 vi aiuterà a compiere scelte e prendere decisioni che influenzeranno la vostra vita.
Questo cielo potrebbe portarvi qualche rallentamento, imprevisto; una situazione che vi si potrebbe ripresentare, qualcuno che potrebbe ritornare: tutto sarà funzionale a mettere ordine e a chiudere quelle porte rimaste “socchiuse”.
È arrivato il tempo di rivoluzionare la vostra vita, scegliendo ciò che vi è più affine e ciò che sentite più importante. Con questo atteggiamento finirete per eliminare tutte quelle situazioni che, invece di darvi forza, ve la tolgono privandovi della vostra libertà o che vi limitano della vostra espansione. Vi ricordo, infatti, che voi siete un segno che non può fare a meno della libertà, indipendenza e spazio. A meno che non abbiate aspetti nel tema natale che raccontando una storia diversa, la vostra struttura è quella del “viaggiatore”, di spirito avventuroso e libero, un esploratore e ricercatore.
Marte vi aiuta a prender la mira, a fissare nuovi obiettivi o a trovare nuove soluzioni e opportunità.
Almeno fino a metà gennaio, l’atteggiamento deve essere di analisi e valutazione; il tempo delle decisioni sarà da fine gennaio in poi quando Marte ritornerà nel suo movimento diretto.
…tanti auguri!