ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

IL CIELO DIVISO IN DUE

Buongiorno Anime Belle,

come potete vedere nell’immagine c’è una concentrazione di pianeti in una parte dello zodiaco. Quando si verificano queste concentrazioni, spesso c’è un accumulo di energia importante che poi, nei successivi mesi, verrà rilasciata in modo anche “esplosivo”.

 

Dobbiamo preoccuparci? Beh di questi tempi non è di certo confortante avere un cielo così, tuttavia dobbiamo chiederci il perché in questo periodo si formano accumuli planetari di questo tipo?

 

L’ultima volta era il 2020, anno bisestile, quando poi è successo quel che è successo. Il 2024, nuovo anno bisestile, chiude il ciclo aperto quattro anni fa. L’aria si fa tesa, Plutone in aquario se da una parte sollecita il “nuovo ordine mondiale” dall’altra sollecita una rivoluzione sociale. Due energie in opposizione e in antitesi che si affrontano e che avranno bisogno, più avanti, di trovare una sintesi.

 

Aspettiamoci un 2024 bello potente che troverà tra aprile e maggio il suo punto di maggior tensione. Niente è negativo o positivo, ma è funzionale a qualcosa che dovrà arrivare dopo. Per ricostruire un mondo nuovo dobbiamo distruggere quello vecchio e a volte i mezzi utilizzati non sono quelli che ci aspetteremmo come in un libro di favole.

 

Siamo di fronte ad un cambio importante e dobbiamo essere resistenti con un occhio agli anni successivi dove le cose cambieranno e tanto! Ma prima c’è il 2024. L’unico consiglio che mi va di darvi è di non farvi trascinare dalle informazioni che arrivano continuamente. Cercate di rimanere il più possibile a contatto con la natura, con i vostri affetti e di praticare attività creative.

 

In alto i cuori!

 

….. e un caffè!

Commenti disabilitati su IL CIELO DIVISO IN DUE