MERCURIO CONGIUNTO A PLUTONE
Buongiorno Anime Belle,
per caso fate sogni strani? Avete pensieri un po’ cupi e particolarmente densi? Oppure sensazioni che non potete spiegare razionalmente?
Beh, con la congiunzione Mercurio Plutone nel capricorno di questi giorni è probabile che il nostro modo di pensare e ragionare si colori di tinte “oscure” e pesanti. La nostra mente è in contatto con la parte più profonda del nostro inconscio. Tuttavia, è anche molto sensibile e potente se la usiamo nella sua ottava alta.
Questa congiunzione è molto potente e possiamo utilizzarla per analizzare, percepire, osservare e intuire. Se consideriamo che poi accade nel segno del capricorno, la nostra capacità logica diventa eccezionale. Riusciamo “vedere” dietro le quinte, oltre il velo. Mai con in questi periodi di congiunzione Plutone – Mercurio, la nostra capacità di connetterci con un’altra dimensione diventa così potente. L’opposizione che forma con la Lilith in leone poi, aumenta questa energia sia in senso positivo, sia negativamente; ma questo dipende da che livello di coscienza si parte.
Questo aspetto ci rende anche molto sensibili, diventiamo come una pellicola facilmente impressionabile da ciò che arriva da fuori. È necessario schermarsi in questi giorni e l’unico modo è innalzare le energie, le proprie vibrazioni. Come? Purificazione, silenzio, luce il più possibile, vitamina D e altre cose.
A livello comunicativo, i media lanciano la loro funzione manipolativa delle mente. Spegnete la tv, lasciate per un po’ i social, andate a farvi una passeggiata oppure leggetevi un libro che vi attrae da tempo. Create, usate i colori. Il potere oscuro utilizza questi periodi per controllare le menti con la paura e con la manipolazione a frequenze basse.
Iniziamo con un caffè bello forte!
Buona giornata.