URANO IL GRANDE RIVELATORE
Buongiorno Anime Belle,
avete digerito i pasti natalizi?
Oggi prendiamo un caffè in compagnia di Urano e del suo transito al 15° del segno del toro. Questo è un punto alchemico importante dove il potere e lo scopo si incontrano. Il Potere di realizzare il nostro scopo di anima, di essere produttivi attraverso i nostri talenti di nascita i quali, uniti a quelli nuovi, creano quella che è e sarà, la nostra vocazione (e il nostro futuro).
Urano sta transitando in moto retrogrado e tra qualche settimana riprenderà il suo movimento diretto. Su questo punto si sofferma per alcune settimane a cavallo tra il 2022 e 2023.
Vi ricordo che il 2023 è un anno importante, inizia una nuova fase con l’ingresso di Plutone in aquario e di Saturno in pesci a marzo.
Fin dal suo ingresso in toro (maggio 2018) Urano ha attivato una ri-polarizzazione dei nostri valori, da quelli più ampi e diffusi (sistema economico globale) a quelli individuali (il personale sistema di vita).
In tanti hanno cambiato vita in questi quattro anni di transito e tanti ancora lo faranno nei prossimi tre.
Ora siamo al punto di massimo effetto di Urano in toro, anzi, lo sarà tra febbraio e marzo prossimi anche se fin da subito l’energia ribelle e di Verità, ma anche di forte dis-illusione che questo pianeta esprime, si sta manifestando nelle nostre vite.
Urano è il Grande Rivelatore, colui che ci illumina, colui che ci fa vedere la Verità, ma non in senso spirituale bensì in chiave più mentale. Rende visibile ciò che fino a ieri credevamo impossibile e non percepibile. In toro fa emergere ciò che lo scorpione, dall’altra parte, nasconde negli inferi. Fa venire in superficie tutte le tossicità accumulate in questi decenni nei settori economico e politico.
È un bene ciò che sta accadendo perché ci permette di andare oltre le illusioni e oltre le apparenze.
Vi auguro una buona giornata … io mi prendo caffè con zabaione tanto per rimanere leggero!