ASTROLOGIA

GIOVE RITORNA DIRETTO

self-confidence

Giove riprende il suo movimento diretto nel segno della vergine. Dopo che per alcuni mesi ci ha consentito di comprendere che cosa è importante veramente per noi, a fare una bella pulizia interiore, ora ci invita a manifestarlo all’esterno attraverso decisioni concrete. Grazie alla luna nuova in toro dei venerdì’ scorso e a mercurio retrogrado che hanno attivato l’archetipo del Distruttore, ora saremo focalizzati principalmente a snellire la nostra vita quotidiana. Una ritrovata fiducia in noi stessi consente anche di prendere decisioni chiare.
Vediamo cosa significa segno per segno:

Ariete: eliminare tutte quelle abitudini malsane che agiscono sulla propria salute. Cambio di abitudini e di pensieri. Anche il settore lavorativo ne risentirà.

Toro: Decidere di fare solo quello che piace e che è in sintonia con il nostro benessere. Eliminare le cose cattive e concentrarsi su quelle che si ritengono buone per se.

Gemelli: Eliminare le emozioni limitanti, negative, ricercando una profonda connessione con se stessi. Decidere anche, perché no, di cambiare casa.

Cancro: lavorare per costruire un nuovo modo di comunicare rielaborando tutti i pensieri che tendono a limitare il raggio d’azione. Una ritrovata fiducia in quello che si sente.

Leone: costruire una nuova vita basata su nuovi valori. Dare un nuovo valore alla propria vita basata su quello che realmente si vuol fare, escludendo tutti i condizionamenti ambientali.

Vergine: decidere chi si vuol essere, togliere la maschera che per troppo tempo si è indossata e aprirsi al mondo, soprattutto alle relazioni affettive.

Bilancia: prendere coscienza che le proprie credenze interiori sono la causa dei problemi che si vivono all’interno delle relazioni. Decidere di cambiare parametri di vita e mettere ordine dentro di se.

Scorpione: decidere che desideri si vogliono realizzare e comprendere che non sempre i giudizi altrui sono benefici per il proprio successo. Osservare con distacco la propria vita e il “personaggio” che per tanto tempo si è indossato.

Sagittario: la domanda principale sarà: “qual è la mia vocazione?” la risposta deciderà il vostro futuro, perché diventerete quello che siete veramente:

Capricorno: forse è arrivato il momento di cambiare punto di vista e riconsiderare anche la fiducia nei confronti del Divino. Lasciarsi andare senza preoccuparsi di controllare tutto.

Acquario: Tenere dentro di se le emozioni di rancore non serve più. Eliminare le emozioni e i sentimenti che limitano la condivisione con gli altri. Rendersi più aperti anche alle realtà altrui.

Pesci: non sempre donarsi agli altri è positivo. Dovrebbe essere fatto solo con chi è pronto a ricevere e, soprattutto, a che chiede aiuto. Le relazioni vanno ordinate ed eliminate la dove non fanno stare bene.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.