LA PORTA CHE SI APRE E CHE SI CHIUDE
LA PORTA CHE SI APRE E SI CHIUDE
Buongiorno a tutti e buona domenica
Da qualche giorno Marte, dio della guerra, e Mercurio retrogrado, messaggero degli dei, sono congiunti al grado nel segno della bilancia… segno che delinea il confine tra luce dell’equinozio d’autunno (primavera – estate) e buio (autunno-inverno)… Mercurio tornerà diretto tra il 18 e 19…. Marte poi andrà in scorpione e seguirà ADE dio degli inferi, mentre Mercurio tornerà da Giove dio dell’Olimpo e dei cieli… chi volete seguire?
ecco questi 10 giorni circa descrivono una porta che si apre e come un buco nero attrae a se persone, anime, energie…. non è un caso che il 15 si apra “la porta dell’inferno”
…ci cadranno coloro che hanno paura, che usano la rabbia, la violenza… insomma che aderiscono al “lato oscuro della forza” come direbbe Yoda…ci provano a manipolarci, a provocarci per portarci nell’odio, nella rabbia… non scendete al loro livello… rispondiamo con il sorriso… anche se difficile in questo momento, usiamo il cuore, rimaniamo nell’energia del cuore. Distogliamo l’attenzione da ciò che accade o che ci vogliono far vedere…. sviluppiamo amore in qualunque forma… anche farsi una passeggiata con il proprio cane e sentire la sua felicità nel passeggiare con voi, aumenta la luce…. anche guardarsi un film comico, ascoltarsi buona musica, abbracciare i propri cari, meditare, leggere un bel libro… insomma uamentiamo le nostre vibrazioni.. è l’unico modo… e soprattutto, evitiamo di odiare.
Ora è tempo di rimanere presenti a se stessi… questi 10 giorni sono importantissimi perchè oltre a Mercurio, torneranno diretti anche Giove e Saturno… e la porta inizierà a chiudersi….
Vogliamoci bene e scambiamoci un caffè di pace!