LA LEZIONE DI GIOVE IN PESCI
#astrologiadinamica #astrologiaspicciola
Giove nel segno dei pesci in questi due mesi e mezzo attiva il “campo quantico” dove tutto è possibile e dove possiamo ricreare il programma energetico per una nuova realtà… dobbiamo crederci però..
vi riporto un passo riguardante Gandhi, tratto dal libro “Cambia l’abitudine di essere te stesso: La Fisica Quantistica nella vita quotidiana” by Joe Dispenza
“il dictat imperiale a cui doveva soggiacere l’India nel periodo coloniale nei primi anni del Novecento stava demoralizzando la popolazione. Ciononostante, Gandhi credette in una realtà non ancora presente nelle esistenze della sua gente. Egli sosteneva con tutto il cuore e con strenua convinzione idee di uguaglianza, libertà e non violenza. Anche se Gandhi desiderava che il suo popolo non fosse schiavo degli inglesi, la realtà dei fatti era molto diversa. Le convinzioni diffuse in quell’epoca erano in netto contrasto con le sue speranze e aspirazioni. Sebbene l’esperienza della libertà non fosse una realtà quando Gandhi iniziò a impegnarsi per cambiare l’India, egli non permise all’evidenza esteriore, avversa, di far vacillare la sua speranza né di rinunciare al suo ideale. Per lungo tempo, i risultati non furono all’altezza delle aspettative. Ma Gandhi raramente permetteva alle circostanze esteriori di controllare il suo modo d’essere. Credeva in un futuro che non poteva ancora vedere né sperimentare con i sensi, ma che era talmente vivido nella sua mente da non permettergli di vivere diversamente. Abbracciò la nuova vita futura, mentre viveva fisicamente l’esistenza presente. Capì che il modo in cui pensava, agiva e sentiva avrebbe modificato l’ambiente circostante. E alla fine, come risultato dei suoi sforzi, la realtà iniziò a cambiare.
Quando il nostro comportamento rispecchia le nostre intenzioni, quando le azioni corrispondono ai pensieri, quando la mente e il corpo lavorano all’unisono, quando le nostre parole e le nostre azioni sono allineate… siamo mossi da un potere immenso.”
Buon Caffè