ASTROCAFFE',  ASTROLOGIA,  POST QUOTIDIANI

L’OCCHIO DI SAURON

Buongiorno Anime Belle,

siamo nella settimana della Luna Nuova in bilancia. Ma oggi voglio tornare sul transito di Lilith in vergine che da un po’ di giorni descrive un nuovo scenario energetico.

Qualche settimana fa vi ho annunciato questo passaggio come un momento delicato, perché, a mio parere, può indicare un periodo (nove mesi) di restrizioni sociali, legate maggiormente al settore dell’informazione e della comunicazione. Ma ciò si potrebbe anche manifestare in una maggiore e più invasiva presenza nelle nostre vite private: la scusa del terrorismo aiuterà i governi a utilizzare ancora di più i controlli su ciò che facciamo e, soprattutto, su ciò che diciamo. La vergine è il segno che rappresenta le regole sociali, la quotidianità. Quando si tratta di guerre, crisi economiche e attentati, considerateli come progetti già pianificati da chi detiene veramente il potere del mondo per introdurre nuove e più invasive regole.

Questo attuale scenario va contestualizzato poi in previsione del 2024, anno veramente importante a livello globale: ci saranno elezioni in Europa, America e Russia. Qualcuno potrebbe eccepire che le elezioni non contino più nulla, ma in parte invece ancora hanno la loro importanza, altrimenti non si spiegherebbe questa eccessiva preoccupazione da parte dei piani alti.  Il 2024 segna un punto di passaggio determinante per un nuovo assetto sia politico, sia energetico per il futuro.

Da oggi poi, Marte è passato nel segno dello scorpione che assieme alla prossima Luna Nuova potrebbe portare maggior pesantezza. Questo transito ci dice che qualcosa di “nascosto” sta accadendo e che qualcuno ci sta osservando senza dircelo. L’occhio di Sauron è attivato! Cosa fare? Nulla se non cercare di rimanere il più possibile presenti a sé stessi, evitare il più possibile i social o altri mezzi che veicolano informazioni di paura. Cercare il più possibile di riorganizzare la propria vita, fare ordine nella propria quotidianità, eliminare tutti gli aspetti negativi e pensieri di paura. Fatevi belle passeggiate a contatto con la natura, cercate di riposare e mangiare sano e leggero. Se dovete dirvi qualcosa incontratevi di persona e soprattutto, fate le cose che vi piacciono, che vi riempiono il cuore di gioia. Manteniamo la vibrazione bella alta, come se accendessimo una lampadina dentro di noi.

 

Ricordatevi che anche questo è un momento che passerà! Gli alti e bassi fanno parte del processo.

 

Io mi prendo un caffè … e ci aggiungo una ciambella!

Commenti disabilitati su L’OCCHIO DI SAURON